Studio Legale Avvocato Claudia Lantieri                             a Milano e Torino

STUDIO LEGALE
PROFILO
ALTRE ATTIVITA'
e-CONSULTING
APPUNTAMENTI
DOMICILIAZIONI
PREVENTIVO
PRIVACY
DEONTOLOGIA
LINKS

CONTATTACI SENZA IMPEGNO !

VALUTAZIONE DEL
CASO E PREVENTIVO DI SPESA GRATUITO.

ISCRITTO NELLE LISTE DEL

GRATUITO PATROCINIO.

Mobilità

Possono usufruire di tale istituto le aziende che hanno più di 15 dipendenti e che abbiano necessità di ridurre il personale ovvero che intendano cessare ovvero trasformare l’attività.

Non possono essere collocati in mobilità i lavoratori assunti con contratto a tempo determinato, gli apprendisti, i lavoratori stagionali, coloro che hanno diritto alla pensione di anzianità. I lavoratori titolari di un assegno di invalidità possono optare per l’assegno o per la mobilità.

L’indennità è pari all’80% dello stipendio lordo.

Il lavoratore viene sospeso dalla mobilità se viene assunto a tempo determinato o parziale, mentre viene cancellato dalle liste di mobilità se è assunto a tempo indeterminato.

Lo Studio Legale assiste direttamente i propri clienti presso i Tribunali competenti di:
Busto Arsizio  Legnano  Gallarate  Saronno  Castellanza  Lodi  Abbiategrasso  Cassano d'Adda  Monza  Desio Pavia  Vigevano  Biella  Ivrea  Novara  Chivasso  Cirie  Verbania  Vercelli  Leini